CHI SIAMO

HOTEL DEL GRUPPO CALZEDONIA: LA STORIA

Storia dell’hotel Veronesi La Torre. Lussuosa e raffinata location, l’ hotel appartiene al Gruppo Calzedonia Spa: è stato fortemente voluto da Sandro Veronesi, presidente dell’azienda italiana, e inaugurato nel 2007 in collaborazione con lo Studio Botturi di Castiglione delle Stiviere.

Il progetto: volto a recuperare un antico complesso rurale del ‘500 adiacente alla sede amministrativa dell’head quarter, l’hotel di Calzedonia è frutto di un attento recupero architettonico realizzato con materiali di pregio e arredi dei migliori designer contemporanei.

Lo stile: situato in una posizione strategica nelle vicinanze dell’aeroporto di Verona e dei principali snodi autostradali, l’hotel di Calzedonia è il design & boutique hotel ideale per coniugare business e relax, ma anche un’ottima scelta per trascorrere vacanze con la famiglia alla scoperta di Verona, borghi e vigneti a pochi chilometri dal lago di Garda.

Calzedonia nasce nel 1987 a Vallese di Oppeano (VR) ed oggi, a distanza di poco più di vent’anni, la rete può vantare più di 1.300 negozi sparsi in tutto il mondo. Sono brand del gruppo: Intimissimi, Calzedonia, Tezenis, Falconeri, Signor Vino, Hotel Veronesi La Torre, Atelier Emé.

OFFERTE ED EVENTI

NEWSLETTER

Resta in contatto con noi

I NOSTRI TESTIMONIAL

  • Hotel Veronesi La Torre ha guadagnato il certificato di qualità di Ospitalità Italiana
  • Certificate of Excellence 2016 WINNER
  • Servizio Wi-Fi gratis in tutte le camere e sale del nostro hotel
  • Your booking by credit card is secure!
Logo Header Menu