PROGETTO CURA È VITA, PER UN TURISMO ACCESSIBILE

Un turismo accessibile è possibile anche all’ Hotel Veronesi La Torre, grazie al contributo di professionisti sanitari a domicilio e a “Progetto Cura è Vita“.  L’obiettivo è fornire l’assistenza infermieristica a tutti gli ospiti dell’albergo che necessitano di cure e terapie nel luogo di vacanza.

Il servizio infermieristico vuole essere un supporto in primis per le persone disabili: particolare attenzione è dedicata alle esigenze dei turisti diversamente abili, ancora troppo poco seguiti, affinchè tutti gli ospiti possano godere di un soggiorno senza pensieri.

Il servizio è rivolto anche a chi necessita assistenza sanitaria derivante da un intervento che non richieda l’accesso in ospedale, sia esso estetico o di tipo curativo.

Il “Progetto Cura è Vita” nasce dalla volontà di Anna Perini, infermiera laureata, che ha deciso di mettere a disposizione il suo bagaglio umano e professionale per dare una risposta veloce a questo bisogno.

Info sui servizi e contatti:
Tel: (+39) 366-4493190
E-mail: progettocuraevita@gmail.com

I servizi infermieristici vengono erogati nella nostra struttura direttamente dal partner “Cura è Vita”. Tutte le prestazioni possono essere prenotate all’occorrenza ai numeri sopra indicati e sono a carico del paziente / ospite; i prezzi sono regolamentati dal tariffario nazionale IPASVI.

OFFERTE ED EVENTI

NEWSLETTER

Resta in contatto con noi

I NOSTRI TESTIMONIAL

  • Hotel Veronesi La Torre ha guadagnato il certificato di qualità di Ospitalità Italiana
  • Vincitore certificato eccellenza 2016
  • Servizio Wi-Fi gratis in tutte le camere e sale del nostro hotel
  • Prenotazione sicura con carta di credito
//]]>