La tua “Fuga Romantica” a Verona

NEVER ENDING BREAK

Straordinario, solo per voi che arrivate dalla vicina Svizzera, abbiamo approntato una proposta imperdibile per farvi vivere pienamente la città di Verona.

Se sino adesso, durante i ponti di primavera trascorsi, vi siete accontentati, solo di un veloce weekend, regalatevi finalmente una notte in più, oggi potete e ….

Sappiamo bene che ve lo meritate!

Questa particolare proposta è perfetta, per chi come voi, viaggia in coppia e vuole regalarsi una speciale pausa di benessere, cultura e relax a Verona, la città romantica per definizione a livello mondiale.

Solo adesso, Vi dedichiamo una tariffa speciale super scontata del 15% sui soggiorni di almeno due notti, dal 27 maggio al 28 giugno!

Con un giorno di relax in più, siamo certi che tutto diventa più semplice e rilassante, soprattutto, utilizzando l’area benessere (palestra, piscina, sauna, bagno turco, zona relax e jacuzzi esterna), il WI-FI gratuito e soprattutto, impazzirete per la nostra spettacolare colazione a buffet, perché la passione che ci mettiamo infonde energia per tutto il giorno.

Ma non ci fermiamo qui, guardate sotto, cosa abbiamo ancora in serbo per Voi oggi;

COSA INCLUDE L’OFFERTA

10.- € di sconto per ogni singolo trattamento effettuato nella nostra SPA durante il soggiorno.


Posto auto coperto “garantito” nel nostro garage direttamente sotto l’hotel, per la vostra fedelissima auto.


Upgrade di tipologia camera “garantito” che vi verrà confermato subito dopo la prenotazione


OPPURE SCRIVICI


Campi obbligatori*

Oppure chiamaci:

(+39) 045.860.48.11

La primavera è senza dubbio il periodo migliore per visitare la città, approfittate subito di questa opportunità e prenotate il vostro indimenticabile soggiorno a Verona!

Adesso, non hai piu scuse per rimandare la tua visita a Verona, la città degli innamorati e i ponti di primavera sono tanti, come i motivi per vivere la città, facendo base
all’Hotel Veronesi La Torre.

Da Euro 235 a camera, a coppia, per due notti.

Questa particolare offerta che vi abbiamo dedicato, è valida per soggiorni dal 27 maggio al 28 giugno 2017 e ci rimangono solo pochissime camere disponibili, affrettati!

  • Hotel Veronesi La Torre ha guadagnato il certificato di qualità di Ospitalità Italiana
  • Vincitore certificato eccellenza 2016
  • Servizio Wi-Fi gratis in tutte le camere e sale del nostro hotel
  • Prenotazione sicura con carta di credito
//]]>