EMERGENZA COVID-19 Le misure che abbiamo adottato all'Hotel Veronesi La Torre

logo hotel veronesi la torre Covid

EMERGENZA COVID-19

Le misure che abbiamo adottato

Per far sì che tu possa vivere un soggiorno in totale comfort e sicurezza, abbiamo lavorato insieme ad esperti interni ed esterni all’azienda per adottare misure di sicurezza ottimali per il nostro hotel e tutelare la tua salute. Ci teniamo quindi a rassicurarti sull’adozione di standard elevati di salute e sicurezza nella nostra struttura, per questo vogliamo comunicarti quanto finora fatto.

 

 


Cosa abbiamo fatto

SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI

Le operazioni quotidiane di igienizzazione degli ambienti sono state intensificate e abbiamo attuato la sanificazione nel rispetto delle indicazioni fornite dall’OMS, al fine di rendere sicuri tutti gli spazi.

In particolare, ti informiamo che i nostri impianti fin dalla costruzione vengono condotti mediante un sistema di controllo di ultima generazione che consente la verifica ottimale del funzionamento e efficienza di ogni sua parte. Vengono costantemente puliti e sanificati mediante l’utilizzo di prodotti raccomandati dalle disposizioni legislative in vigore. Sono dotati di filtri ad alta efficienza.

Per far fronte all’emergenza sanitaria e garantire ai nostri clienti una qualità degli impianti ancora più performante è stata eseguita una specifica pulizia e sanificazione degli stessi mediante aerosolizzazione di prodotto disinfettante ad alta efficienza. IL DISINFETTANTE UTILIZZATO È CERTIFICATO COME DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE 2A e garantisce un’elevata attività virucida di superfici contaminate da virus trasmissibili per via aerea, come il CORONAVIRUS.

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Tutto il personale è stato formato adeguatamente sulle misure da adottare nel rispetto della normativa vigente.

PUNTI DI IGIENIZZAZIONE

Abbiamo messo a disposizione degli ospiti punti dedicati all’igienizzazione delle mani attraverso gel disinfettanti e guanti monouso, con particolare riguardo alle aree comuni e di accesso ai servizi ristorativi.

UTILIZZO DPI (dispositivi di protezione individuale)

Troverai in camera una mascherina sigillata per ciascun ospite, per proteggere te e gli altri.

GARANZIA DELLE DISTANZE DI SICUREZZA

Tutti i nostri spazi sono stati riformulati per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro, anche attraverso il ricorso ad apposita segnaletica

SERVIZI AL TAVOLO E ROOM SERVICE

Per garantire elevati standard di igiene e sicurezza nel massimo comfort, abbiamo il servizio al tavolo per il Bar La Corte 22 e la sala Colazioni. Abbiamo implementato inoltre il servizio in camera, consentendoti di prenotare colazione, pranzo e cena direttamente dalla nostra app e consumarli comodamente nella tua camera.

DIGITALIZZAZIONE DEL MENU

Al Ristorante la Torre 22 potrai consultare il menù del giorno direttamente dal link online o scansionando l’apposito QR code che troverai su ciascun tavolo.

WEB CHECK-IN

Per evitare assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento, abbiamo introdotto la possibilità di effettuare il web check-in.

ADOZIONE DEL PIANO DI EMERGENZA

Abbiamo predisposto un piano di gestione in sicurezza di casi che presentano sintomatologia da Covid-19 che prevede individuazione di un luogo idoneo per l’isolamento e disponibilità di personale.

 

Infine, data la necessità di flessibilità nella pianificazione dei viaggi durante questo periodo, desideriamo che i nostri ospiti si sentano tutelati al momento della prenotazione. Per questo abbiamo applicato flessibilità di cancellazione sulle nostre tariffe

Ti informiamo, inoltre, che per disposizioni del Governo in materia di sicurezza, non è consentito l’accesso a Sauna, Bagno Turco e Vasca idromassaggio.

 

Continuiamo a monitorare attentamente la situazione in evoluzione di COVID-19 e stiamo seguendo la direzione dell’Organizzazione mondiale della sanità e delle autorità sanitarie e governative locali competenti.

Segui gli aggiornamenti sull’ emergenza sanitaria 

LE OFFERTE CHE ABBIAMO PENSATO PER TE

IL NOSTRO IMPEGNO

SICUREZZA, FLESSIBILITÀ, TRASPARENZA

Il servizio di lavanderia erogato dai nostri fornitori è certificato UNI EN 14065:2016 :lo standard qualitativo che attesta la sicura dal punto di vista della carica batterica e virale.

Desideriamo che i nostri ospiti si sentano tutelati al momento della prenotazione. Per questo abbiamo applicato flessibilità di cancellazione sulle nostre tariffe.

logo hotel veronesi la torre Covid

Ci impegniamo ad una comunicazione chiara e trasparente. Potrai consultare nel nostro sito tutti gli aggiornamenti rilevanti e le iniziative adottate

NEWSLETTER

Resta in contatto con noi