Dal 01 maggio 2022, il certificato GREEN PASS non è più richiesto. L’uso della mascherina negli spazi interni è consigliato quando non è possibile rispettare la distanza minima di sicurezza.
Per far sì che tu possa vivere un soggiorno in totale comfort e sicurezza, abbiamo lavorato insieme ad esperti interni ed esterni all’azienda per adottare misure di sicurezza ottimali per il nostro hotel e tutelare la tua salute. Ci teniamo quindi a rassicurarti sull’adozione di standard elevati di salute e sicurezza nella nostra struttura, per questo vogliamo comunicarti quanto finora fatto.
Dal 01 maggio 2022, il certificato GREEN PASS non è più richiesto. L’uso della mascherina negli spazi interni è consigliato quando non è possibile rispettare la distanza minima di sicurezza.
Le operazioni quotidiane di igienizzazione degli ambienti sono state intensificate e abbiamo attuato la sanificazione nel rispetto delle indicazioni fornite dall’OMS, al fine di rendere sicuri tutti gli spazi. In particolare, ti informiamo che i nostri impianti fin dalla costruzione vengono condotti mediante un sistema di controllo di ultima generazione che consente la verifica ottimale del funzionamento e efficienza di ogni sua parte. Vengono costantemente puliti e sanificati mediante l’utilizzo di prodotti raccomandati dalle disposizioni legislative in vigore. Sono dotati di filtri ad alta efficienza. Per far fronte all’emergenza sanitaria e garantire ai nostri clienti una qualità degli impianti ancora più performante è stata eseguita una specifica pulizia e sanificazione degli stessi mediante aerosolizzazione di prodotto disinfettante ad alta efficienza. Il disinfettante utilizzato è certificato come dispositivo medico di classe 2a e garantisce un’elevata attività virucida di superfici contaminate da virus trasmissibili per via aerea, come il Coronavirus,
Tutto il personale è stato formato adeguatamente sulle misure da adottare nel rispetto della normativa vigente.
Abbiamo messo a disposizione degli ospiti punti dedicati all’igienizzazione delle mani attraverso gel disinfettanti, con particolare riguardo alle aree comuni e di accesso ai servizi ristorativi.
Troverai in camera una mascherina sigillata per ciascun ospite, per proteggere te e gli altri.
Tutti i nostri spazi sono stati riformulati per garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro, anche attraverso il ricorso ad apposita segnaletica
Per garantire elevati standard di igiene e sicurezza nel massimo comfort, abbiamo il servizio al tavolo per il Bar La Corte 22 e la sala Colazioni. Abbiamo implementato inoltre il servizio in camera, consentendoti di prenotare colazione, pranzo e cena direttamente dalla nostra app e consumarli comodamente nella tua camera.
Al Ristorante la Torre 22 potrai consultare il menù del giorno direttamente dal link online o scansionando l’apposito QR code che troverai su ciascun tavolo.
Per evitare assembramenti e ridurre il tempo di permanenza nell’area di ricevimento abbiamo introdotto la possibilità di effettuare il check in direttamente online.
Abbiamo predisposto un piano di gestione in sicurezza di casi che presentano sintomatologia da Covid-19 che prevede individuazione di un luogo idoneo per l’isolamento e disponibilità di personale.
Infine, data la necessità di flessibilità nella pianificazione dei viaggi durante questo periodo, desideriamo che i nostri ospiti si sentano tutelati al momento della prenotazione. Per questo abbiamo applicato flessibilità di cancellazione sulle nostre tariffe
Nel nostro Hotel soggiorni in sicurezza!
Vuoi trascorrere diversamente il weekend di Pasqua? L' offerta dell'Hotel Veronesi La Torre ti stupirà!
Continua a leggere