ARTVERONA

ARTVERONA, LA FIERA D’ARTE A VERONA

ArtVerona, una delle fiere di Verona più importanti, inaugurerà la sua 15esima edizione l’ 11 Ottobre 2019.

Grazie all’incremento di espositori, collezionisti e visitatori degli ultimi anni (480 nel 2017), Artverona è al lavoro per migliorare e ampliare le gallerie espositive, per consentire a coloro che ne prenderanno parte di ammirare l’arte contemporanea e moderna nella sua varietà e complessità. Artverona potrebbe essere considerata una tra le tante fiere a Verona riguardanti l’arte. Invece, è molto di più: è divenuta un punto di riferimento nel dialogo tra modernità e contemporaneità dell’espressione artistica in Italia.

Una continua evoluzione e crescita in questi anni ha permesso che la città di Verona possa apprezzare l’arte in tutte le sue manifestazioni, poiché Artverona è una di quelle fiere che non possono rimanere nascoste all’interno del polo fieristico: l’appuntamento, infatti, ha l’obiettivo di esportare in tutta la città eventi, manifestazioni e opere d’arte, tramite iniziative che le conferiranno ancora più rinomanza (con Art&Th City)

Questo evento è da vivere. Quale luogo migliore del Hotel Veronesi La Torre, che gode di fama per arte e design, ed offre i migliori servizi ai clienti come la navetta gratuita (su richiesta e disponibilità) ed il centro benessere. Scopri ora le opportunità che possiamo offrirti.

OFFERTE

NEWSLETTER

Resta in contatto con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.