Offerta bike tour a Verona - Hotel Veronesi La Torre 4*S

bike tour

OFFERTA BIKE TOUR, VACANZE IN BICI A VERONA

Offerta Bike Tour Verona: esperienze da vivere tra natura e relax, vigneti, ville d’epoca e cantine vinicole.

L’offerta Bike Tour prevede un’escursione in bicicletta guidata da un professionista del settore, il noleggio della bicicletta, un pranzo al sacco e la copertura assicurativa.*

Con l’offerta hotel più Bike Tour avrete l’occasione di soggiornare nel comfort quattro stelle dell’hotel Veronesi La Torre per due notti e di godere di un Bike Tour di una giornata intera.

Novità 2019: Tour di gruppo con organizzazione di attività adatte al Team Building, escursioni in MTB elettriche, esperienze Food and Wine. Le escursioni guidate sono disponibili in Inglese e italiano.

L’offerta Bike Tour vi permette di scoprire diversamente la città di Giulietta e i suoi dintorni. Per esempio, in bicicletta si riesce a raggiungere comodamente i monumenti di Verona arrivando direttamente fino all’entrata di chiese, palazzi e all’anfiteatro romano. I dintorni dell’hotel in bicicletta: la visita guidata in bicicletta vi porterà sul Lago di Garda, o nelle Strade del Vino tra la Valpolicella, Valeggio e le Terre del Custoza, pedalando su piste ciclabili o strade secondarie poco trafficate.

Gli itinerari a Verona e fuori città sono studiati anche per il ciclista poco esperto: il livello di difficoltà è basso, le salite sono poco ripide e i paesaggi mozzafiato, da godere in totale relax.

Le biciclette a noleggio sono Kalkhoff: marca tedesca di alta qualità che garantisce il massimo comfort su tutti i tipi di terreni.

*Responsabile dell’escursione è esclusivamente BIKE EXPERIENCE di F. Boeti. Visitate il sito di Bike Experience

NEWSLETTER

Resta in contatto con noi