Chat with us, powered by LiveChat

Bike Tour a Verona

Esperienze da vivere tra natura e relax, vigneti, ville d’epoca e cantine vinicole

Con l’offerta Hotel più Bike Tour avrete l’occasione di soggiornare nel comfort quattro stelle dell’hotel Veronesi La Torre e di godere di un Bike Tour di una giornata intera.

L’offerta Bike Tour vi permette di scoprire diversamente la città di Giulietta e i suoi dintorni. Per esempio, in bicicletta si riesce a raggiungere comodamente i monumenti di Verona arrivando direttamente fino all’entrata di chiese, palazzi e all’anfiteatro romano.

Scoprite i dintorni dell’hotel in bicicletta: la visita guidata in bicicletta vi porterà sul Lago di Garda, o nelle Strade del Vino tra la Valpolicella, Valeggio e le Terre del Custoza, pedalando su piste ciclabili o strade secondarie poco trafficate.

Gli itinerari a Verona e fuori città sono studiati anche per il ciclista poco esperto: il livello di difficoltà è basso, le salite sono poco ripide e i paesaggi mozzafiato, da godere in totale relax.

Post Congress

Bike Tour Experience

Soggiorno in camera di design, escursione guidata e pranzo al sacco

Pernottamento con colazione

a scelta tra camera Classic, Deluxe e Suite

INCLUSO

Escursione guidata a Verona e dintorni

con professionista esperto

INCLUSA

Noleggio bici Kalkhoff

con copertura assicurativa

INCLUSO

Pranzo al sacco

incluso nel pacchetto

INCLUSO

*Responsabile dell’escursione è esclusivamente BIKE EXPERIENCE di F. Boeti.  Per maggiori informazioni visitate il sito di Bike Experience.

Proposte simili

Scopri le altre proposte Post Congress: prova l'emozionante esperienza del rafting nell'Adige e rilassati con l'esclusivo aperitivo su fiume

Rafting e Aperitivo

Scoprire il fiume e le bellezze architettoniche della città di Verona da un punto di osservazione inusuale: il fiume Adige, che circonda e attraversa la città antica di Verona.