Vespa Tour a Verona - Hotel Veronesi La Torre 4*

Guida la tua Vespa Vintage a Verona

Tour privato in vespa tra i vigneti della Valpolicella e le cantine, come i “locals”.

Verona è Arte, Cultura e Terriorio. Vivi un esperienza indimenticabile!

Un tour privato in Vespa Vintage partendo dal centro storico di Verona, per continuare verso la Valpolicella e le sue strade panoramiche circondati da uno scenario affascinante. Splendide viste sulle colline ed i borghi antichi. A metà del Tour, tappa alle Cantine alla scoperta delle viti e del processo di vinificazione dell’Amarone ed accompagnati in un percorso di degustazione attraverso il racconto di un Sommelier professionista.

Al ritorno in Hotel, un momento rigenerante in SPA per concludere la giornata nel migliore dei modi!

Termini e condizioni:

Il tour è disponibile da Aprile ad Ottobre, dal Lunedi al Sabato. E’ richiesta la prenotazione anticipata. E’ possibile scegliere tra le opzioni 2 guidatori oppure guidatore e passeggero.
Partenza: 9.30 (incontro ore 8.30)
Durata: 4 ore
Lingue: Inglese, tedesco, italiano e spagnolo
Include l’ultilizzo della Vespa e del casco, assicurazione, carburante, tour leader, visita alle cantine, degustazione, transfer da e per l’hotel a fine tour.

Regolamento per la sicurezza: E’ richiesta esperienza di guida in Vespa, Scooter o Moto. Il Tour leader si riserva di giudicare le abilità di guida per la partecipazione al tour. In caso di inadeguatezza, il soggetto non potrà guidare. Nessun rimborso è previsto in tal caso.

 

Escursione guidata in vespa di mezza giornata: da 165,00 euro.

NEWSLETTER

Resta in contatto con noi