Prenota prima Estate 2020 a Verona | 20% di sconto | Hotel Veronesi La Torre
Prenota prima | Estate a Verona | Hotel Veronesi La Torre

PRENOTA LA TUA ESTATE A VERONA TRA ARTE & GUSTO

Prenota adesso le tue vacanze estive all’Hotel Veronesi La Torre e approfitta degli imperdibili sconti che ti abbiamo riservato. Potrai cancellare la tua prenotazione fino a 5 giorni dal tuo arrivo!

Per la tua estate vieni a scoprire le meraviglie della città scaligera patrimonio dell’Unesco e vivi un’esperienza all’insegna del relax e del buon cibo a prezzi vantaggiosi!  Dai fuochi di Ferragosto sul lago, alle serata di gala in Arena e ai concerti al Teatro Romano, sono tanti i motivi per visitare la città di Giulietta e Romeo: approfittane subito e prenota adesso!

 


Il pacchetto Estate Arte & Gusto  ti offre:

–  Sconto del 20%  su un soggiorno di almeno due notti in Camera Deluxe, Junior Suite o Suite, con un letto supplementare gratuito per bambini fino ai 14 anni di età. La cancellazione è gratuita entro 5 giorni dalla data di arrivo

–  Aperitivo di benvenuto presso il Bar Corte 22

–  Upgrade gratuito alla camera di tipologia superiore, su disponibilità

–  Accesso gratuito al Centro del Benessere (palestra, piscina riscaldata, sauna, bagno turco, zona relax e jacuzzi esterna) con orario prolungato fino alle ore 18:00 del giorno di check-out. L’accesso ai bambini fino ai 14 anni è consentito fino alle ore 13.00

–  Voucher di 10 euro a persona per trattamenti in SPA  

–  Voucher del 10% di sconto per cena a la carte  presso il Ristorante La Torre 22

 

L’offerta include una ricca colazione a buffet, wi-fi illimitato, parcheggio coperto e shuttle bus per Verona, previa disponibilità*.

La tassa di soggiorno è esclusa (Euro 1,00 per persona per notte)

Offerta  valida dal 1 Luglio al 31 Agosto 2020, su prenotazioni pervenute entro il 29 maggio

Verifica gli orari della navetta

ESPERIENZE:

NEWSLETTER

RICEVI SUBITO 10% DI SCONTO IN PIÙ