SPECIALE CARNEVALE 2020 A VERONA – Hotel Veronesi la Torre
SPECIALE CARNEVALE 2020 A VERONA

SPECIALE CARNEVALE 2020 A VERONA

A Carnevale sconti e relax per tutta la famiglia

Validità dell’offerta: 21/02/2020 – 25/02/2020

 

Il Carnevale Veronese giunge quest’anno alla sua 490ª edizione ed è pronto a sorprendervi con un programma ricco di eventi e manifestazioni all’insegna dell’umorismo e alla riscoperta di antiche tradizioni.

In questa occasione L’Hotel Veronesi La Torre offre un pacchetto speciale pensato per tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza magica dell’antico Carnevale Veronese e organizzare una fuga in una delle città più suggestive del nostro paese.

 

Il pacchetto “Speciale Carnevale a Verona” propone:

– uno sconto del 20% su un soggiorno di almeno due notti in Camera Deluxe, Junior Suite o Suite, con letto supplementare gratuito per bambini fino ai 14 anni di età

– accesso gratuito al centro benessere (palestra, piscina riscaldata, sauna, bagno turco, zona relax e jacuzzi esterna). L’accesso ai bambini fino ai 14 anni è consentito fino alle ore 13.00

voucher di 10 euro a persona da usufruire per trattamenti in SPA

voucher del 10% di sconto per cena à la carte presso il Ristorante La Torre 22

Voucher del 10% di sconto da utilizzare nei negozi Falconeri

 

L’offerta include una ricca colazione a buffet, wi-fi illimitato, parcheggio coperto e shuttle bus per Verona su disponibilità. Gli orari delle corse delle navette sono prestabiliti ed è richiesta la prenotazione anticipata. I posti sono limitati (8 persone a corsa), soggetti a disponibilità.

Verifica gli orari della navetta 

Tassa di soggiorno esclusa (Euro 1,00 per persona per notte).