Chiamaci ora: +39 0458604811

Offerta Pool & Wine: aperitivo e piscina

Goditi l’estate con un’esperienza esclusiva all’Hotel Veronesi la Torre: una raffinata offerta aperitivo e piscina pensata per chi desidera relax e gusto in un’unica proposta.
A soli 69 € per due persone, su prenotazione potrai godere della piscina esterna dell’hotel e del suo solarium immerso nel verde, con lettino e telo. A disposizione della piscina il Pool Bar, per le tue esigenze a bordo vasca. L’aperitivo Signorvino ti verrà invece servito nel winebar all’ombra della bella corte cinquecentesca ed è composto da tagliere di salumi e un calice di vino o spritz.

Ogni mercoledì sera, fino al 30 luglio, l’esperienza si arricchisce con musica dal vivo, per rendere l’atmosfera ancora più speciale. La formula unisce aperitivo e piscina nell’elegante cornice di un hotel con piscinaLa piscina esterna immerso nel verde e a pochi minuti dal centro di Verona.
Questa promozione aperitivo e piscina è perfetta anche come regalo o per un’occasione romantica in un hotel con ristorante e bar a Verona, dove ogni dettaglio è curato con attenzione.

Puoi abbinare l’esperienza a un percorso nel nostro centro benessere o scegliere uno dei nostri trattamenti massaggi per concludere la giornata in bellezza. Scopri il piacere autentico di una piscina con aperitivo Verona, tra eleganza, comfort e gusto.

Tuffati in piscina e poi da Signorvino!

 Verifica la disponibilità qui:

Piscina con aperitivo e musica: una proposta per due

L’aperitivo in piscina Verona è l’idea perfetta per chi desidera condividere un momento speciale. Che sia per un’occasione romantica o semplicemente per staccare dalla routine quotidiana, l’esperienza coniuga gusto e benessere. E, se vieni il mercoledì sera, la serata diventa ancora più speciale: fino al 30 luglio, ogni mercoledì include anche musica dal vivo, per accompagnare il tramonto con un sottofondo d’atmosfera. I posti sono limitati, quindi è consigliata la prenotazione anticipata.

Aperitivo in piscina Verona: un’estate da ricordare

Godersi una piscina con aperitivo è il modo migliore per vivere l’estate. Tra stile, comfort e buon vino, potrai vivere un’esperienza perfetta per coppie, amici o per una serata diversa dal solito in un elegante hotel con piscina. Il servizio è disponibile anche nei weekend e include l’utilizzo di piscina e solarium per tutta la giornata. L’offerta aperitivo in piscina è il modo migliore per rilassarsi in un ambiente esclusivo, ricco di zone verdi e ampi spazi.

Vivi una serata speciale con un aperitivo in piscina

Grazie alla collaborazione con Signorvino, il nostro hotel con ristorante e bar a Verona propone un’esperienza enogastronomica di qualità, ideale per chi desidera unire il relax della piscina a un momento conviviale. Voglia di ampliare la tua esperienza? Puoi prenotare un trattamento nel nostro centro benessere, o scegliere uno dei nostri massaggi per regalarti un momento di relax completo. Cosa aspetti? Prenota ora il tuo aperitivo e piscina in Verona e preparati a rilassarti!