Addio al celibato in hotel

Festeggia il tuo addio al celibato con Hotel Veronesi La Torre: ingressi spa, corsi di preparazione cocktail, pacchetti benessere. Scopri di più!

Addio al Celibato

l’elisir

Per diventare reali, tutti i cambiamenti devono essere sanciti con un rito simbolico. Perché quando si varca la soglia, è inevitabile lasciarsi qualcosa alle spalle. Così, da quando mondo è mondo, un principe raduna i suoi cavalieri più fidati per salutare con loro la fine di un ciclo e celebrare l’inizio di una nuova avventura. Ma, per far sì che il passaggio avvenga in modo indolore, c’è sempre qualche nozione da imparare e un magico Elisir da condividere con gli amici e con cui alla fine brindare. Questo, almeno, dicono i saggi del villaggio! Organizzare un addio al celibato a Verona sarà l’occasione ideale per riunirti con i tuoi compagni di avventura, rilassarti e goderti gli ultimi giorni da scapolo in un vero e proprio castello.

L'Hotel Veronesi La Torre è la cornice perfetta per la festa del tuo addio al celibato a Verona: scopri i nostri pacchetti e preparati con noi al grande giorno!

L’Elisir: scegli il tuo!

Goodbye Rum & Chocolate

Introduzione al Rum, alla storia, ai suoi diversi stili e ai processi di produzione, con degustazione di 6 tipi di rum, accompagnati da cru di cacao prodotti dalla cioccolateria di Modica "Donna Elvira”.

Goodbye with Rum

Una breve introduzione al Rum, alla sua storia, ai suoi diversi stili, ai processi di produzione. La degustazione di 5 rum differenti per stile e regione, abbinati a 5 squisiti cioccolatini prodotti da aziende diverse.

Goodbye with Cocktails

Un’introduzione ai cocktails e ai suoi innumerevoli segreti tenuta dai maestri del settore. L'offerta prevede la partecipazione all'esclusivo Masterclass di Cocktails con workshop e preparazione di cocktails.

Il gran giorno si sta avvicinando?

Addio al Nubilato

il rito

L'Hotel Veronesi La Torre è la cornice perfetta per il tuo addio al celibato a Verona, scopri come!

Addio al nubilato Verone

Contatti

Contattateci… e risponderemo a ogni vostra domanda!

[email protected] Tel. (+39) 045.8604811