Offerta 8 Dicembre a Verona
Quest’offerta è scaduta, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter o a visitare la pagina delle offerte qui>
PACCHETTI PER IL PONTE DI DICEMBRE CON CENTRO WELLNESS
L’odore del pandoro di Verona appena sfornato, le luci dentro il buio della notte e il freddo che colora gli zigomi: sta tornando il periodo invernale e, con questo, anche il Natale… e il momento di passare dei momenti indimenticabili con chi si ama.
Un rigenerante e raffinato weekend d’Autunno per il ponte dell’Immacolata a Verona è l’occasione giusta per godersi la città in tutto il suo fascino, festeggiare San’Ambrogio e godere della bellezza unica di questa città.
Per vivere appieno il momento più magico dell’anno, il nostro pacchetto “Ponte di Dicembre” propone:
- 20% off su pernottamento di due notti in Camera Deluxe, Junior Suite o Suite (gratis per bambini fino ai 14 anni nel letto supplementare)
- Ricca colazione a buffet, accesso al centro benessere (fino alle ore 13.00 per bambini fino ai 14 anni), Wi-Fi , Parcheggio
- Voucher di 10 euro a persona da usufruire per trattamento SPA
- Voucher 10% per cena à la carte presso il Ristorante La Torre 22 (non valido per menù del giorno)
- Voucher 10% di sconto da utilizzare nei negozi Falconeri
- Shuttle Bus per Verona su disponibilità*
Tassa di soggiorno esclusa
Pacchetti validi dal 06 all’ 11 Dicembre 2019, su richiesta e disponibilità.
L’8 dicembre a Verona è solo Veronesi LaTorre!
* Gli orari delle corse delle navette sono prestabiliti ed è richiesta la prenotazione anticipata. I posti sono limitati (8 persone a corsa), soggetti a disponibilità.
Lascia un commento