Chiamaci ora: +39 0458604811

Verona in Love 2022

Quando comincia, info utili e orari

Dal balcone di Giulietta alle romantiche passeggiate tra l’Arena e i vicoli del centro storico, Verona si conferma la città dell’Amore per eccellenza, che ogni anno ospita VERONA IN LOVE, l’ evento per antonomasia di San Valentino dedicato agli innamorati.

Il programma di Verona in Love 2022

Durante Verona in Love, i luoghi e i monumenti più importanti della città si trasformano, creando un’atmosfera ancora più romantica e suggestiva. Ecco alcune delle cose da non perdere:

Piazza dei Signori: degustazioni e vendita di prodotti tipici, mercatino con idee regalo e manufatti artistici, tutto dedicato all’amore. Le bancarelle sono disposte nella classica ‘forma a cuore’ immortalata in tante fotografie scattate dalla Torre dei Lamberti;

Luminarie e decorazioni: create ad hoc per dar vita ad una calda e suggestiva atmosfera da Piazza Bra alla Casa di Giulietta;

Torre dei Lamberti: l’edificio più alto della città s’illumina di rosso. Da non perdere la possibilità di salire in cima e ammirare un panorama mozzafiato su Verona e Piazza dei Signori.

Tante anche le attività organizzate, pensate per trascorrere il periodo di San Valentino in modo speciale:

Visite guidate in Love: passeggiate guidate a tema proposte dalle associazioni guide turistiche di Verona e provincia;

Mezza Maratona Giulietta e Romeo, (rimandata al 1 maggio 2022);

La leggenda di Romeo e Giuletta: gametour tra i segreti di Verona – data speciale per San Valentino.

Infine, potrai ricevere il magico ‘Sigillo d’amore Verona In Love’: una speciale pergamena, sigillata con la ceralacca, che simboleggia una promessa di amore eterno. Il ‘Sigillo d’amore’ deve essere prenotato almeno una settimana prima sul sito ufficiale della manifestazione.

Le date del Verona in Love 2022

Verona In Love si tiene dal 11 al 14 febbraio 2022 nelle vie principali della città.

Verona vive l’amore nei suoi luoghi più suggestivi insieme a tantissime realtà della città, teatri, musei, biblioteche, piazze, attività commerciali, ristoranti insieme in un programma ricchissimo di appuntamenti ed emozioni.

Se ami qualcuno portalo a Verona!

Dove dormire a Verona

In occasione di Verona In Love, l’Hotel Veronesi La Torre è la location ideale per scoprire la città con la persona amata. Distante solo 9 chilometri da Verona, l’hotel si trova in una posizione strategica vicina all’aeroporto, in un luogo rilassante ed immerso nel verde. Le nostre camere sono moderne e dotate di ogni comfort. Incluso nel prezzo della camera c’è l’ingresso al centro benessere dell’hotel ed un servizio navetta per l’aeroporto (su prenotazione e disponibilità).

Prenota il tuo Soggiorno

Non farti sfuggire le offerte della settimana e scopri la città degli innamorati!

Tags :