Insieme per il nostro futuro

Ogni goccia conta

Con le iniziative green l’Hotel Veronesi La Torre si impegna a dare un contributo alla sostenibilità del nostro Pianeta.

L’attenzione alla sostenibilità è diventata un elemento indispensabile per ogni azione della nostra vita quotidiana. Negli ultimi anni la sensibilizzazione all’argomento è diventata di primaria importanza. Ogni occasione è quella giusta per combattere gli sprechi e promuovere atteggiamenti virtuosi nei confronti dell’ambiente. Scopri come l’Hotel Veronesi La Torre può aiutarti a organizzare la tua vacanza ecosostenibile a Verona in una delle nostre camere di design, o anche eventi e meeting in ottica “green”.

L’ACQUA, IL NOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO

Bottiglie di plastica? No, grazie

Nell’ottica di agire sempre di più come un hotel sostenibile, abbiamo installato distributori d’acqua che erogano, direttamente dalla rete idrica, acqua filtrata, fresca, a temperatura ambiente o frizzante. Li trovi nelle aree comuni dell’hotel e potrai dissetarti gratuitamente e tutte le volte che vorrai! Se hai dimenticato a casa la tua borraccia, non ti preoccupare: la puoi trovare da noi in vendita a un piccolo prezzo simbolico.

Distributori

di acqua naturale, depurata, fresca e gratuita

150000

All’anno

Bottiglie di plastica risparmiate

Eco Borracce

disponibili anche per i servizi congressuali
LET’S GO #GREEN!

Servizi a impatto zero: il Paperless

Le directory cartacee in camera sono state digitalizzate

Usiamo voucher online digitali per i regali e le gift card al posto dei biglietti in cartacei

Usiamo i QR code in sostituzione dei nostri menu al bar e al ristorante

Gli accessi alle porte della Spa e delle sale meeting sono garantiti attraverso un sistema keyless.

Stiamo facendo la nostra parte per l’ambiente:

Eliminazione della plastica monouso

In ogni camera e negli spazi comuni di un albergo ecosostenibile bisognerebbe limitare l’uso della plastica. Noi di Hotel Veronesi La Torre abbiamo sostituito le ultime monodosi in plastica di saponi con la linea di cortesia esclusiva firmata Falconeri. Inoltre, periodicamente promuoviamo azioni in collaborazione con altri partner, come la pochette realizzata con tessuti riciclati che sostituisce i vanity set usa-e-getta di plastica.

Ci impegniamo tutti i giorni con voi e con la natura per portare avanti piccoli ma significativi cambiamenti e offrirvi un’esperienza unica presso un hotel eco friendly a Verona.

2 PORSCHE DESTINATION

icona electric car cuore

6

STATIONS

E-Charging station

Fai il pieno di Energia

Quando arrivi da noi, puoi parcheggiare e ricaricare la tua auto elettrica nelle nostre E-charging station: 2 garage coperti con 6 colonnine di ricarica per veicoli elettrici, incluse 2 esclusive Porsche Destination Charging

IL PROGETTO TREEDOM

Ti presentiamo la nostra Foresta

Abbiamo piantato 200 alberi di Tefrosia, Papaya e Caffè in Madagascar. I frutti di ciascun albero saranno del contadino che se ne prenderà cura e che potrà usarli come risorsa alimentare o sostegno al proprio reddito.

Come funziona? Creiamo la foresta; assorbiamo Co2; favoriamo la biodiversità con benefici alla comunità. Possiamo contare anche su di te? Quando stai dai noi per più di 2 giorni, scegli l'opzione ``Green Your Stay``, è gratis. Scopri come:

foresta hotel veronesi la torre in madagascar
UNESCO SUSTAINABLE TRAVEL PLEDGE

Il nostro impegno si vede

L'Hotel Veronesi La Torre ha firmato l' Impegno per il Turismo Sostenibile dell'Unesco (Unesco Sustainable Travel Pedge) che attesta chi si impegna a intraprendere azioni che preserveranno e proteggeranno l'ambiente, come la riduzione della plastica monouso e che sostengono le comunità e la cultura locale.

Offerte speciali

Offerte hotel Verona

Pacchetto di Capodanno

Pernottamento, cenone, musica e brindisi di mezzanotte

Continua a leggere
Offerte hotel Verona

Natale 2024 a Verona

Prenota il pranzo e il cenone di Natale, con o senza camera a Verona.

Continua a leggere
Offerte hotel Verona

Hello Winekend

Pernottamento, SPA, degustazione, late checkout e molto altro

Continua a leggere