Come arrivare a Gardaland in auto
Da Milano: uscite al casello di Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
Da Venezia: uscite al casello di Sommacampagna o Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
Da Modena: imboccate lo svincolo di collegamento con l’autostrada A4, in direzione Milano ed esci a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.
Dal Brennero: uscite al casello di Affi e percorri la superstrada in direzione Peschiera del Garda.
Come arrivare a Gardaland in treno
Potete prendere il treno per Verona da qualsiasi stazione e poi raggiungere Peschiera del Garda. Il parco dista circa 2 Km dalla stazione di Peschiera del Garda (linea Trenord Milano-Brescia-Verona o linea Trenitalia Milano-Venezia). Una comoda navetta gratuita vi porterà dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda fino al parco sia all’andata che al ritorno.
Per chi decide di prendere la navetta sono previste corse ogni 15-30 minuti durante tutto l’orario di apertura del parco.
Come arrivare a Gardaland in Bus
Dalla stazione di Verona ci sono alcuni autobus di linea che portano direttamente alla stazione di Peschiera del Garda al costo di 3,40 a tratta (ex n. 164), Per maggiori informazioni e orari aggiornati vi consiglio di visitare il sito ufficiale dei trasporti di Verona ATV.
Come arrivare a Gardaland in aereo
L’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca e l’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari (BS) distano solo pochi km da Gardaland Park.
Lascia un commento