Chiamaci ora: +39 0458604811

Mercatini di Natale 2022 a Verona: un’atmosfera magica

Immergiti nel pieno dell’atmosfera delle feste tra i mercatini natalizi di Verona: delizie per gli occhi e per il palato ti aspettano. Scopri di più!

Se non sapete cosa fare a Verona a Dicembre, non preoccupatevi: avrete l’imbarazzo della scelta! Nel periodo delle feste, infatti, questa città si trasforma in un borgo fiabesco, pronto a incantare i suoi visitatori. Un esempio? Riaprono i famosi Mercatini di Natale di Verona, meglio noti come “Mercatino di Natale di Norimberga”. Quando? Dal 18 novembre al 26 dicembre 2022 troverai Piazza dei Signori gremita di stand carichi di manicaretti e opere di artigianato. Imperdibile!

I mercatini natalizi a Verona sono davvero famosi e attirano ogni anno centinaia di persone. Passeggiando per il centro sarà impossibile resistere al richiamo delle bancarelle, tra profumi di spezie e coloratissimi manufatti da acquistare per decorare casa.

Visitare Verona a Natale è qualcosa di magico. L’ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci, creando un effetto Champs Elysees, che vi farà tuffare nella mitica tradizione del Natale veronese: l’ideale per immergersi in un’atmosfera da sogno.

Orari di apertura:

Dal 18 novembre al 26 Dicembre 2022

dal Domenica a Giovedì: ore 10.00-21.30

Venerdì e Sabato: 10.00 – 23.00

(Per più info consultate il sito nataleinpiazza.it)

Luogo: Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Via della Costa, Piazza Indipendenza, Piazza Viviani, Lungadige San Giorgio, Ponte Pietra, Ponte Scaligero di Castelvecchio e Piazza San Zeno.

Dove dormire nel periodo natalizio

In occasione dei Mercatini d Norimberga a Verona, l’Hotel Veronesi La Torre è un punto di partenza ideale per visitare la città. E’ facilmente raggiungibile da Verona e dispone di ampi parcheggi per la clientela. Inoltre mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio navetta gratuito fino al centro di Verona, concedendo loro di trascorrere un indimenticabile weekend con la famiglia. Distante solo 9 chilometri da Verona, l’hotel si trova in una posizione strategica vicina all’aeroporto, in un luogo rilassante ed immerso nel verde. Le nostre camere sono moderne e dotate di ogni comfort. Incluso nel prezzo della camera c’è l’ingresso al centro benessere dell’hotel ed un servizio navetta per l’aeroporto (su disponibilità e prenotazione).

Prenota il tuo Soggiorno

Non farti sfuggire le offerte della settimana e scopri la città degli innamorati!

Tags :