- Home
- /
- Vivi Verona
- /
- Manicure matrimonio per lei...
Quando si pensa ai preparativi di un matrimonio, spesso la cura delle mani passa in secondo piano o non è contemplata. Pochi ricordano in tempo che le mani saranno al centro dell’attenzione in diversi punti della cerimonia: non solo al momento dello scambio delle fedi, ma anche in tante foto! Ecco qualche consiglio per accertarsi di ricevere una manicure perfetta nel giorno del matrimonio, per presentarsi al meglio in ogni dettaglio all’altare.
Avere cura delle proprie mani nei giorni precedenti ai trattamenti di bellezza può aiutare molto nel risultato finale. Lascia crescere un po’ le unghie, così che la tua estetista abbia qualcosa su cui lavorare. In caso le tue unghie siano rovinate o deboli, uno smalto semipermanente o in gel per una ricostruzione può rivelarsi la scelta migliore: naturalmente, va prenotata per tempo! Sempre meglio pensare a tutti i dettagli e discuterne per tempo con le figure professionali che ti accompagneranno nel giorno del matrimonio, così da poter vivere il tuo giorno perfetto senza problemi. Se soffri di micosi, niente paura: parla con la tua estetista per trovare insieme e per tempo la soluzione migliore. Lo stesso vale anche per la manicure sposo. Anche se lo smalto o una ricostruzione gel non sono previste per gli uomini, la cura delle mani sarà indispensabile anche per lui. Scegliendo di affidarti alle cure della spa di Hotel Veronesi La Torre, potrai avvalerti di una squadra di esperti a tua disposizione per regalarti momenti di puro benessere. Le nostre promozioni wellness prevedono anche pacchetti per manicure e pedicure. Molti dei nostri trattamenti prevedono un massaggio finale alle mani o un impacco scrub per eliminare tutte le impurità.
Una manicure maschile prevede mani perfettamente curate, dalla pelle morbida e idratata, senza pellicine, le unghie tonde e limate alla perfezione. Per le donne, l’aggiunta standard è quella di una ricostruzione gel o uno smalto nelle nuance pastello, che possano fondersi ogni stile senza esagerare. Lo stile della french manicure è uno dei più gettonati tra le spose: è uno stile semplice ed elegante, che sta bene a tutte e che non passa mai di moda. I colori dai toni morbidi che si avvicinino il più possibile ai colori della pelle sono altrettanto consigliati e apprezzati. Per una manicure sposa un po’ più audace c’è anche chi sceglie un rosso: originale ma, a suo modo, può rivelarsi una scelta vincente. Questo vale soprattutto se è un colore in linea con lo stile della sposa.
Scegliendo uno dei percorsi spa all’interno dell’Hotel Veronesi La Torre potrai regalarti un’esperienza unica in una struttura elegante e raffinata, dove un team di esperti potrà accompagnarti verso la preparazione del tuo giorno più importante. Le saune, le piscine, i trattamenti e la nostra professionalità saranno al tuo servizio per garantirti un’esperienza rilassante. Potrai scegliere tra diversi pacchetti per prepararti al meglio, o ancora scegliere la nostra spa per il un addio al nubilato (o al celibato!) all’insegna del relax e della bellezza. Immergiti in un’atmosfera da favola per cominciare a vivere da subito l’incanto del matrimonio che ti aspetta. Esplora tutte le nostre proposte benessere e regalati una meritata coccola!
Consultate anche le nostre proposte di addio al nubilato o le nostre esperte del settore estetico, e cominciate a preparare la vostra favola moderna!