Chiamaci ora: +39 0458604811

Matrimoni

chiara

04 Maggio 2022

Nessun commento

Pagina iniziale Vivi Verona

Trattamenti viso e corpo per sposi: preparati al grande giorno

Trattamenti viso e corpo per sposi: preparati al grande giorno

Prova i nostri trattamenti estetici pre-matrimonio, e dopo la cerimonia rilassati con i servizi di Spa e massaggi per sposi di Hotel Veronesi La Torre.

Nel giorno più importante della tua vita deve essere tutto impeccabile. Il momento in cui tu e la tua metà vi giurerete amore eterno sarà un ricordo indimenticabile, da custodire per sempre. Nell’organizzazione di un matrimonio si pensa sempre alle decisioni più importanti: la location, il catering o il vestito da sposa. Ma ciò che rischia di essere trascurato è il perfetto benessere degli sposi. Il loro aspetto deve essere curato in ogni dettaglio. Certamente il trucco e l’acconciatura ottengono l’attenzione richiesta, ma ciò che serve sono anche degli efficaci trattamenti viso prematrimoniali

I trattamenti estetici sono ideali non solo per la sposa; anche la cura del viso maschile non deve essere trascurata. Inoltre, una volta finito il grande giorno, i neo-sposini dovrebbero concedersi un momento di relax prima della partenza per il viaggio di nozze. I trattamenti per il corpo e i rigeneranti massaggi per coppie della Spa di Hotel Veronesi La Torre sono ciò che ti serve dopo giorni impegnativi come quelli delle nozze. Di seguito puoi trovare i nostri consigli di benessere per prepararsi al meglio al grande passo.

I trattamenti viso prematrimoniali

I servizi del centro estetico La Torre sono ideali sia per i futuri sposi, ma anche per testimoni e parenti stretti. Le mani esperte del nostro personale sapranno occuparsi al meglio di te, considerando le esigenze specifiche di tipologie di pelli differenti. La nostra pulizia del viso e trattamento nutriente non sono servizi pensati per sole donne; infatti, il benessere della pelle è importante anche per lo sposo. Donando idratazione, tono e vitalità alla pelle, la futura coppia mostrerà un viso radiante il giorno del matrimonio. Prendersi cura di sé stessi è uno dei regali di nozze migliori che possiate farvi.

Trattamento viso sposa e sposo
Si consiglia di svolgere il nostro trattamento idratante per il viso circa 3 giorni prima della cerimonia. Questa cura garantirà un viso luminoso e raggiante nel giorno del tuo Sì. Inoltre, è un metodo ideale per far durare il trucco più a lungo così da essere impeccabile per l’intera giornata.

Pulizia del viso prima del matrimonio
Consigliamo di svolgere una pulizia del viso almeno una settimana prima del grande giorno. Questo trattamento è essenziale per liberarsi dalle impurità della pelle. Inoltre, è consigliabile svolgere questa procedura periodicamente, soprattutto in occasione di eventi importanti.

Cosa evitare prima della cerimonia
Prima del giorno delle nozze, è sconsigliato sottoporsi ad una lampada abbronzante. Quest’ultima rende infatti la pella secca e disidratata. Inoltre, essere molto abbronzati non è l’ideale per un giorno importante come il matrimonio. Il volto sarebbe molto ombrato e il trucco non riuscirebbe a risaltare più di tanto. Basta attendere poco prima del viaggio di nozze, dove potrai finalmente rendere la tua abbronzatura perfetta.

Come coccolarsi dopo la cerimonia

Passato il grande momento, gli sposi si meritano un attimo di pace e tranquillità per riposarsi dopo lo stress dovuto all’organizzazione e all’emozione dei giorni precedenti. Per le coppie che svolgono il banchetto di nozze presso l’Hotel Veronesi La Torre è offerta una prima notte in camera che include l’ingresso al nostro centro benessere. Se invece non hai scelto la nostra struttura come location del tuo Sì, non esitare ugualmente a prenotare l’ingresso alla Spa.

Ecco cosa consigliamo per rilassarsi prima del tanto atteso viaggio di nozze:

Trattamenti corpo per gli sposi
Una volta mostrata una pelle lucente e luminosa nel giorno del matrimonio, è tempo di prepararsi all’abbronzatura del viaggio di nozze. Grazie ai nostri trattamenti corpo con scrub al cocco e esfolianti, la pelle sarà prontissima per l’esposizione solare, e la coppia di sposini sarà perfetta per godersi il sole della loro luna di miele.

Massaggi
Per rilassarsi e scogliere le tensioni, non potrai fare a meno dei massaggi del centro benessere. Tu e la tua dolce metà potrete vivere un intenso e multisensoriale massaggio di coppia. Non può esserci nulla di meglio per riposare corpo e mente dopo giorni così frenetici.

massaggio di coppia

I servizi della SPA

Una volta pensato ai trattamenti estetici prematrimoniali, alla cura del corpo e ai massaggi dopo il grande giorno, non rimane che provare l’esclusiva Spa dell’Hotel Veronesi La Torre. Scopri i servizi della Spa che includono una piscina di acqua salata, una sauna finlandese, un bagno turco, una jacuzzi esterna, una doccia emozionale e fontana di ghiaccio. Il percorso Spa è pensato per garantirti il migliore benessere e riequilibrare la tua temperatura corporea e pressione arteriosa.

L’offerta esclusiva dell’Hotel Veronesi La Torre è pensata per i novelli sposi, ma anche per tutti gli invitati e amici che vogliano godersi un momento di relax. Testa subito la qualità dei nostri trattamenti viso, corpo e i servizi della nostra Spa.

Prenota il tuo Soggiorno

Non farti sfuggire le offerte della settimana e scopri la città degli innamorati!

Tags :