Chiamaci ora: +39 0458604811

Info utili

chiara

13 Maggio 2022

Nessun commento

Pagina iniziale Vivi Verona

Trattamento Endosphère: cos’è e come funziona

Trattamento Endosphère: cos’è e come funziona

Il trattamento Endosphère è l’ultima innovazione in fatto di trattamenti estetici: scopri di più sulla sua efficacia e preparati a prenotare una seduta!

Prendersi cura del proprio corpo è uno dei regali più importanti che possiamo farci. I trattamenti per migliorare gli inestetismi della pelle sono innumerevoli e ogni giorno nuove tecniche vengono sviluppate.  Spesso però si ha l’impressione che molti di essi comportino un dolore innecessario con pochi risultati concreti. Soprattutto quando si tratta di contrastare la cellulite, molte terapie non hanno l’effetto desiderato e rischiano di essere particolarmente invasive. Dando un’occhiata ai servizi del centro estetico La Torre, scoprirai che noi di Hotel Veronesi La Torre ci preoccupiamo di offrire trattamenti all’avanguardia che portino un benessere concreto ai nostri clienti, sia quelli che soggiornano nelle nostre camere, sia quelli che hanno deciso di regalarsi un momento di benessere presso la nostra SPA. Tra le nostre offerte troverai l’innovativa Endosphère Therapy contro la cellulite: scopri subito di che si tratta e perché è così efficacie.

Cos’è l’Endosphère Therapy?

L’Endosphère Therapy rappresenta un trattamento innovativo per corpo e viso. È utilizzato per trattare alcuni dei più diffusi inestetismi della pelle, come rughe, cellulite e pelle a buccia d’arancia, ma anche linfedemi e fasce muscolari. Questo rivoluzionario metodo rimodella il corpo in maniera non invasiva e non dolorosa.

I benefici dell’Endosphère Therapy

Questa terapia va ad agire sulle cause della cellulite attraverso cinque azioni sinergiche che comprendono:

  • Un’azione antalgica: va ad aiutare la riduzione del dolore causato dalle celluliti più avanzate.
  • Un’azione drenante: comporta l’eliminazione dei liquidi in eccesso grazie alla sollecitazione della stasi linfatica.
  • Un’azione vascolarizzante: la vascolarizzazione viene stimolata e, grazie a una migliore microcircolazione, la progressione della cellulite viene ostacolata.
  • Un’azione rimodellante: con la disgregazione degli aggregati adiposi la cute viene rimodellata
  • Un’azione tonificante: rassodamento dei muscoli con un miglioramento del tono, dell’elasticità e della resistenza.

Grazie all’agire di queste cinque azioni si riscontrato risultati impressionanti.

I risultati del trattamento e chi può farlo

I risultati di questo trattamento sono clinicamente provati e le recensioni sull’endosphère parlano di effetti sorprendenti già dalla prima seduta. In particolare, si riscontrano:

  • Miglioramento cellulite
  • Riduzione effetto buccia di arancia
  • Riduzione accumuli adiposi
  • Rimodellamento della silhouette
  • Tonificazione del muscolo
  • Ristrutturazione tessuti

Questo genere di trattamento è sconsigliato per persone incinta, persone affette da ipertensione o cardiopatie gravi.

Il prezzo dell’Endosphère

Solitamente, questa terapia richiederebbe cicli da 6 a 12 sedute da effettuare 2 o 3 volte alla settimana. I nostri pacchetti di trattamenti Endosphère hanno un prezzo che dipende dal numero di sedute acquistate. Offriamo inoltre la possibilità da acquistare un singolo trattamento corpo (gambe e glutei) .

Per scoprire i prezzi e le promozioni vai alla pagina dedicata. 

Altri trattamenti all’Hotel Veronesi La Torre

La nostra struttura offre tanti servizi di benessere a disposizione per i clienti dell’Hotel Veronesi La Torre e per chi voglia concedersi una giornata di meritato relax. Per scogliere le tensioni e riacquisire le tue forze, potrai provare i massaggi del centro benessere che comprendono sedute individuali ma anche percorsi di coppia. Ristabilire la propria salute fisica e mentale è fondamentale e con i nostri servizi potrai anche agire per rallentare l’invecchiamento cutaneo.

In aggiunta ai massaggi e ad altri trattamenti estetici, potrai godere degli esclusivi servizi della Spa. Questo è il luogo perfetto per prendersi una giornata lontano dallo stress e dalla frenesia del lavoro. All’interno della Spa dell’Hotel Veronesi la Torre ti aspettano una piscina di acqua salata, una sauna finlandese, un bagno turco, una jacuzzi esterna, una doccia emozionale e una fontana di ghiaccio. Non esitare a prenderti cura del tuo corpo e del tuo benessere e prova i nostri servizi esclusivi.

Prenota il tuo Soggiorno

Non farti sfuggire le offerte della settimana e scopri la città degli innamorati!

Tags :